L’azienda
L’azienda nasce nel 2006 quando Mattia e Massimo (i due titolari d’azienda) decidono di trasformare la loro passione per la ricerca del tartufo in un vero e proprio lavoro.
I FONDATORI
Massimo Bonopera
co-fondatore
Esperto cinofilo e addestratore di cani da tartufo, aiuta Mattia nella selezione.
Di tanto in tanto si cimenta nella “Cerca” con i suoi amici fedeli, che addestra personalmente fin da piccoli.
Fa visita ai clienti consegnando la merce e coordina il confezionamento e le spedizioni.
Mattia Biagini
co-fondatore
Si occupa della selezione quotidiana dei migliori tartufi raccolti in giornata, garantendo sempre la loro freschezza. Valuta i tagli, le pezzature, studia il colore, le venature e l’aroma di ogni singolo tartufo, perché tutti questi elementi ne determinano la qualità. Tratta personalmente il prezzo con i tartufai che collaborano con Il Tartufeltro.
Fa in modo di rispettare ogni esigenza del cliente, che si tratti di un privato, un ristoratore, un negozio di prodotti tipici o di un grossista.
Mattia saprà darti sempre il tartufo fresco migliore in ogni stagione. E la quantità, non è un problema.
I CERCATORI
Il cane è da sempre il più fedele amico dell’uomo; da sempre, dalle prime luci dell’alba al calar della sera ci accompagna in questa ardua avventura che è la ricerca del tartufo. L’oro bianco della nostra terra! Il lungo tempo trascorso insieme, crea un legame talmente forte fra il tartufaio ed il suo cane, tanto da essere una componente fondamentale al ritrovamento del prezioso tubero.